ATTIVITÀ DI RICERCA, INDIVIDUAZIONE, SELEZIONE E PRIMA VALUTAZIONE DI AZIENDE POTENZIALMENTE ATTE A DIVENTARE  FORNITORI DELLE AZIENDE NOSTRE COMMITTENTI; L’ATTIVITÀ È PROPEDEUTICA ALLE EVENTUALI FASI DI CRESCITA, SVILUPPO E MIGLIORAMENTO.

L’attività di SCOUTING copre i mercati richiesti dai clienti in un contesto worldwide ed essenzialmente consiste in:

Fase 1: Individuazione e selezione, tramite ricerca o sulla base di esperienze dirette e/o pregresse degli specialisti Con.top, di un panel di aziende con caratteristiche/potenzialità in linea con le esigenze/richieste dell’azienda cliente.

Fase 2: Sopralluogo in loco, in prima valutazione, al fine di individuare i dati essenziali dell’azienda, nonché le tecnologie padroneggiate, la capacità di sviluppo ed industrializzazione di prodotto e processo, le risorse disponibili in termini di mezzi, attrezzature e know-how tecnico/specialistico allo scopo di raccogliere gli elementi necessari ad un primo screening.

Fase 3: Verifica, se confermato l’interesse del committente, del sistema organizzativo e di sviluppo nonché dei processi produttivi e di controllo, utilizzando gli strumenti richiesti dal cliente e/o guide standard.

Fase 4: Reporting: al termine di ogni fase verrà emesso un report con l’evidenza delle informazioni ottenute durante la specifica attività.

L’attività di scouting può essere effettuata in modo completo o in modo parziale

limitatamente alle sole fasi di interesse e/o richieste dal committente

 
 


Realizzazione siti web - Ne.W.S. Newebsolutions S.r.l.

www.newebsolutions.com

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una tua migliore esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra policy di uso dei cookie. Leggi la Cookie Policy