In questi ultimi anni l'accresciuta complessità dei sistemi tecnologici, le nuove esigenze di produttività, la qualità e l'affidabilità necessarie alle Organizzazioni per competere e la significatività dell'aspetto economico costituito dai costi di manutenzione hanno evidenziato la necessità di valorizzare ed ottimizzare l'aspetto gestionale nei processi e servizi di manutenzione.

Non più quindi una manutenzione intesa come semplice servizio tecnico, ma la gestione della manutenzione come una più ampia "visione integrata del processo manutentivo" caratterizzata da un approccio capace di comprendere e ottimizzare aspetti tecnici, economici ed organizzativi.

A fronte di queste nuove esigenze CER.TO. ha deciso di proporre la nuova iniziativa formativa"Strategie e metodologie manutentive"che si pone come obiettivo principale quello di mettere in luce i benefici tecnici ed economici di una manutenzione mirata, ingegnerizzata al fine di ottimizzare il ciclo produttivo.
 
 


Realizzazione siti web - Ne.W.S. Newebsolutions S.r.l.

www.newebsolutions.com

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una tua migliore esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra Privacy Policy e la nostra Cookie Policy