L'adeguamento ai requisiti di affidabilità richiesti dalle banche nel rispetto della normativa Basilea II offre alle imprese l'occasione per riorganizzare in chiave strategica i processi dell'area finanziaria-amministrativa, integrandoli con gli altri sistemi di gestione presenti in azienda e creando tra essi il collegamento e la sinergia necessari per accrescere la competitività. Il corso si propone di fornireai partecipanti una visione chiara e completa di come recepire le sollecitazioni provenienti da Basilea II trasformandole in metodi e strumenti per migliorare l'organizzazione aziendale.

Per il programma dettagliato del corso, le modalità di iscrizione e le quote di partecipazione potete consultare la documentazione CerTo Training.

Per maggiori informazioni potete inviare una e-mail all'indirizzo barbara.lobuono@certo.it
 
 


Realizzazione siti web - Ne.W.S. Newebsolutions S.r.l.

www.newebsolutions.com

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una tua migliore esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra policy di uso dei cookie. Leggi la Cookie Policy