Il nuovo logo di CerTo-SAIG


Presentato ufficialmente nella moderna Sala dei 200, all’interno del contesto d’eccellenza Eataly a Torino, lo scorso 18 novembre, il restyling del logo aziendale di CerTo-SAI Global.

Rosso è il nuovo colore che spicca nell’ultima versione del marchio in cui lineari parentesi quadre in questa nuance abbracciano elegantemente il nome CerTo, richiamando la colorazione del brand SAI Global, il gruppo multinazionale di certificazione, formazione e attività per lo sviluppo aziendale, a cui appartiene anche CerTo dal 2006.

Un colore quindi assolutamente non casuale.
Il rosso infatti, simbolo di passione, vita e dinamismo, ben rappresenta il carattere innovativo e vivace dell’organismo di certificazione che è riuscito a imprimere, in questa piccola figura, una fedelissima immagine di sé con un minimo, ma sostanziale cambiamento.

Studiata con attenzione anche la forma che, molto simile a quella del passato introduce dei dettagli inediti creando un perfetto equilibrio tra la storicità di CerTo, nato nel 1993, e l’apertura-internazionalizzazione che caratterizza l’attuale fase di questa realtà aziendale.
 
 


Realizzazione siti web - Ne.W.S. Newebsolutions S.r.l.

www.newebsolutions.com

Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una tua migliore esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra policy di uso dei cookie. Leggi la Cookie Policy